Strumenti personali

Biblioteca di Storia delle arti visive e della musica
Polo di Lettere
This is just a brief note

Sezioni

Tu sei qui: Home / News / ILL-DD: sospensione natalizia e servizi garantiti durante la chiusura per trasloco

ILL-DD: sospensione natalizia e servizi garantiti durante la chiusura per trasloco

ultima modifica 15/12/2017 11:25

Chiusura Prestito interbibliotecario (ILL) per il Polo di Lettere: dal 12/12/17 al 7/1/2018

Nel periodo dall’8 al 21 gennaio il servizio di prestito interbibliotecario verrà erogato regolarmente direttamente dall’UCPI, presso la sede di Via C. Battisti 241-243.

Per limitare il disagio relativo al trasloco sarà consentito agli utenti istituzionali Unipd richiedere, tramite form online e limitatamente al periodo di inaccessibilità, anche libri posseduti dalle biblioteche Tito Livio e Arti Visive. Le condizioni e i tempi di erogazione del servizio saranno quelle applicate normalmente .

Chiusura Fornitura documenti (DD) del Polo di Lettere: dal 23/12/17 al 7/1/18

Nel periodo dal 20 al 22 dicembre e dall’8 al 21 gennaio, sarà possibile fare richieste via NILDE: i documenti ricevuti dovranno essere ritirati presso la Biblioteca di Filosofia.

Per limitare il disagio relativo al trasloco sarà consentito agli utenti istituzionali Unipd richiedere, tramite NILDE e limitatamente al periodo di inaccessibilità, anche riproduzioni tratte da libri e periodici posseduti dalle biblioteche Tito Livio e Arti Visive. Le condizioni e i tempi di erogazione del servizio saranno quelle applicate normalmente .