Biblioteca di Filosofia
Polo Umanistico

Sezioni

Tu sei qui: Home / News / Iniziative: Tavola rotonda: Quale futuro per le riviste accademiche? Open Access, valutazione, distribuzione

ultima modifica 17/11/2014 09:20

Il prossimo 28 novembre, alle ore 10.45, presso il Collegio Morgagni, via San Massimo 33, avrà luogo una tavola rotonda organizzata congiuntamente dagli Alumni della Scuola Galileiana e dalla Scuola Galileiana di Studi Superiori dal titolo "Quale futuro per le riviste accademiche? Valutazione, open access, distribuzione".

La giornata di studi intende stimolare una riflessione sull’attuale panorama dell’editoria accademica, nonché sulle potenzialità insite nella modalità di pubblicazione open access.

archiviato sotto: