Biblioteca di Fisica e Astronomia
Polo bibliotecario di Scienze
This is just a brief note

Tu sei qui: Home / CHI SIAMO / contenuti-chi-siamo / Dove siamo

ultima modifica 23/09/2019 17:01

INDICAZIONI STRADALI

La biblioteca di Fisica e Astronomia ha due sedi principali più due aule studenti: Pollaio, Serra.

La sede di Astronomia (simbolo girandola sulla mappa) si trova in vicolo dell’Osservatorio, 3. È raggiungibile a piedi, dalla stazione, in circa 35 minuti. In alternativa, si può prendere l’autobus (linea 3, 11, 13, 16, 22) o il tram e scendere alla fermata Tito Livio. Da lì, la sede è raggiungibile in circa 15 minuti a piedi. Altrimenti, usando la linea 12 o la linea 18, si può scendere in via Paoli, e raggiungere a piedi in circa 5 minuti la biblioteca. Con la linea 5, si può scendere in via Cernaia. Sempre in 5 minuti si arriverà a destinazione. Usando l’autobus Diretto Piazze, scendendo in via Gregorio Barbarigo, si arriva in poco meno di 10 minuti.

La sede di Fisica (simbolo fiore sulla mappa) si trova in via Marzolo, 8. Dista 1,3 km dalla stazione. Prendendo un autobus delle linee 5, 6, 7, 9, 15, 24 (direzione ospedale), scendendo all’inizio di via Morgagni, la sede della biblioteca è raggiungibile in 3 minuti a piedi.

Le aule studenti (simbolo onda sulla mappa) si trovano in via Belzoni 7, a due minuti di distanza, a piedi, dalla sede di Fisica. È raggiungibile in autobus: le linee 7, 9, 15 portano direttamente in via Belzoni. La prima fermata della via è a pochi metri dall'ingresso della biblioteca studenti.